Nike Studio Wrap

image.jpg

Non tutti sanno cosa sono: è una nuova calzatura progettata dallo staff Nike per permettere di svolgere esercizi che normalmente facciamo a piedi nudi, o con i calzini antiscivolo, per avere più libertà di movimento e non rinchiudere il piede -come sempre- nelle scarpe.

Il vantaggio di usare le Studio Wrap è che il piede sarà libero di svolgere tutti i movimenti come se fosse nudo, ma con un grande sostegno che alcuni movimenti della danza, yoga e pilates richiedono.

Le Nike Studio Wrap si possono acquistare  ad un prezzo di 50 euro, oppure il Pack completo, ovvero 3 scarpe in 1, in offerta a 96.45 € (con spedizione gratis) invece che 121€ sul sito Nike.com.

Io ho scelto il pack completo per praticare al meglio gli esercizi che mi propone l'app Nike+ Training Club con cui mi alleno (scaricabile gratuitamente dall'app store), quindi la Wrap per la DANZA, per lo YOGA, PILATES e con la BALLERINA per coprirle durante gli spostamenti tra casa e palestra.

E attenzione attenzione❗️❗️

...io uso anche solo le ballerine per uscire! e vi giuro, sono comodissime! 
Le ho "battezzate" camminandoci per almeno 2 km in una sera, (avevo il conta passo dell'iPhone attivato ) e niente, sono divine: il piede non è sprofondato o piantato a terra come le comuni ballerine - che poi ti fanno venire quel mal di schiena fastidiosissimo-  e poi c'è da ammetterlo, sono proprio carine!

 ➡️Se volete dare un'occhiata, per capire come "funzionano" questo é il video di presentazione https://m.youtube.com/watch?v=pQPzDcJ57GQ

➡️E qui potete acquistarle in super offerta:
http://m.nike.com/us/en_us/pd/studio-wrap-pack-3-three-part-footwear-system/pid-1543051/pgid-11021119