
Questo è lo stereotipo di bellezza.
Non sto scherzando.
Questo è un corpo che la maggior parte delle donne, dai 13 ai (circa) 26 anni vorrebbe avere.
E lo dimostrano i commenti sotto foto come questa, come "Hai un fisico perfetto", "Anche oggi mi sono svegliata e non ho il tuo fisico", "Voglio avere un corpo come il tuo", "Tu sei la Perfezione".
E nonostante io o qualcun altro lo faccia notare, gridando a più non posso la gravità della questione, ciò servirà solo a far aumentare la popolarità di questa ragazza.
E i click sul suo profilo.
E sul suo sito web.
E aumenteranno i numeri e i suoi contratti con marchi ed etichette perché avrà comunque una grande visibilità e automaticamente più pubblicità per il marchio stesso.
E più persone la idolatreranno.
E più ragazze vorranno essere come lei, con l'utopia di avere il suo tenore di vita, con l'illusione di diventare belle, o essere accettate, o ascoltate, o attirare l'attenzione, magari del ragazzo di cui sono un po' cotte.
Questa è la situazione: una ragazza, diventata famosa per un suo potenziale, ora governa (inconsciamente) la psiche di ragazze che hanno creduto in lei e seguita fin dal principio.
E molto probabilmente è perchè sta calando dalla cresta dell'onda su cui é stata, e lei lo sa.
E molto probabilmente sta cercando in tutti modi di attrarre attenzione e rimanere visibile, ignara dello tsunami che sta creando.
E come diceva Oscar Wilde "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli."
E come diceva qualcun altro: "Non è bello ciò che è bello, e neanche ciò che piace, ma è bello ciò che viene condiviso di più e alla fine ci piace per lavaggio di cervello".
Ricordando comunque che non è giusto neanche l'altro lato della medaglia: quelli tutto #DevoMangiareSano&BioSennòOhMioDio e #HoMangiatoUnGealtoConfezionatoDevoAndareACorrere.
•Siate il giusto mezzo.
•Siate il lato migliore.
•Siate l'esempio.
➡Domani è Ferragosto, e solitamente si pranza/cena in famiglia, in compagnia, in allegria.
Godetevi il momento, la vita è una.
Poi per far si che sia più lunga possibile, ci penseremo insieme ⬅
NonMangioStranoMangioSano