Triste realtà

image.jpg

Questo è lo stereotipo di bellezza.

Non sto scherzando.

Questo è un corpo che la maggior parte delle donne, dai 13 ai (circa) 26 anni vorrebbe avere.

E lo dimostrano i  commenti sotto foto come questa, come "Hai un fisico perfetto", "Anche oggi mi sono svegliata e non ho il tuo fisico", "Voglio avere un corpo come il tuo", "Tu sei la Perfezione".

E nonostante io o qualcun altro lo faccia notare, gridando a più non posso la gravità della questione, ciò servirà solo a far aumentare la popolarità di questa ragazza. 
E i click sul suo profilo. 
E sul suo sito web. 
E aumenteranno i numeri e i suoi contratti con marchi ed etichette perché avrà comunque una grande visibilità e automaticamente più  pubblicità per il marchio stesso.
 

E più persone la idolatreranno.

E più ragazze vorranno essere come lei, con l'utopia di avere  il suo tenore di vita, con l'illusione di diventare belle, o essere accettate, o ascoltate, o attirare l'attenzione, magari del ragazzo di cui sono un po' cotte.

Questa è la situazione: una ragazza, diventata famosa per un suo potenziale, ora governa (inconsciamente) la psiche di ragazze che hanno creduto in lei e seguita fin dal principio. 


E molto probabilmente è perchè sta calando dalla cresta dell'onda su cui é stata, e lei lo sa. 
E molto probabilmente sta cercando in tutti modi di attrarre attenzione e rimanere visibile, ignara dello tsunami che sta creando.


E come diceva Oscar Wilde "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli."
E come diceva qualcun altro: "Non è bello ciò che è bello, e neanche ciò che piace, ma è bello ciò che viene condiviso di più e alla fine ci piace per lavaggio di cervello". 

Ricordando comunque che non è giusto neanche l'altro lato della medaglia: quelli tutto #DevoMangiareSano&BioSennòOhMioDio e #HoMangiatoUnGealtoConfezionatoDevoAndareACorrere.
 

•Siate il giusto mezzo.
•Siate il lato migliore. 
•Siate l'esempio. 

Domani è Ferragosto, e solitamente si pranza/cena in famiglia, in compagnia, in allegria.
Godetevi il momento, la vita è una. 
Poi per far si che sia più lunga possibile, ci penseremo insieme  

NonMangioStranoMangioSano