Ricorda chi sei

Molti mi hanno additata, dopo un mio appunto su un corpo da me considerato non sano (eccessivamente magro) , di non essere poi troppo diversa da ciò che "condannavo".

Mi chiamo Francesca Marziali, ho 24 anni e studio un ramo di Farmacia dell'università di Camerino: Scienze del Farmaco e Fitness . 
Vivo a Parma per affari, di cuore e lavorativi. E quest'ultimi li tratto sulle passerelle e set fotografici, per poi pagarmici gli studi, non la borsa all'ultimo grido.

Il mio motto è Non Mangio Strano Mangio Sano ® ed è nato con una discussione con mia sorella su chi dovesse fare la spesa e cosa cucinare per pranzo. Naturalmente davanti al parrucchiere.

Le mie giornate tipo cominciano presto con la colazione (sana), per poi proseguire in palestra (arrivandoci in bicicletta a scatto fisso), per poi continuare in biblioteca studiando (ovviamente dopo una doccia veloce e lo spuntino), pranzare, postare la foto del mio pranzo sui social network con qualche nota scientifica presa dai miei testi di studio, andare a lavorare su qualche set, fare la spesa, tornare a casa e fare cena con il mio ragazzo. E sono fatte di 24h. 

Io non supporto lo stereotipo di ragazza con più o meno "carne" addosso, io supporto lo stereotipo di corpo sano, facendo capire che se si mangia regolarmente sano, bene, proporzionato alla propria costituzione e si pratica attività fisica, un bel corpo viene naturalmente, senza patire la fame e senza privarsi dei piaceri della vita. 

Io voglio essere la prova.

Io voglio che un giorno qualcuno mi guardi e dica: grazie a te, io non ho mollato.

Non mangio strano. Mangio sano.

 → Ah, e quest'abito bellissimo è di Emiliano for Dina Bengasi www.dinabengasi.it