Colazione con MyProtein

Come noterete dalle mie InstagramStories, questo periodo per me è molto impegnativo e quindi fare pasti principali ben equilibrati e completi è fondamentale per riuscire a rimanere in piedi tutta la giornata.😂
 

In queste mattine sto facendo colazione con dello yogurt natuale senza zuccheri, frutta fresca e muesli proteico di @myproteinit ai frutti di bosco.

Il muesli proteico non è altro che muesli, quindi fiocchi di avena, con fragole e lamponi disidratati e proteine del siero del latte al gusto frutti rossi. Nel sito di MyProtein esiste anche la variante al cioccolato e caramello.

Cominciare la giornata con una buona porzione di proteine (circa 30 g totali, contando anche quelle dello yogurt) mi aiuta a mantenere costanti  i macronutrienti, evitando cali, soprattutto di proteine, che con i pranzi al volo  sono le prime ad andare in deficit. 


Il gusto è davvero molto dolce nonostante gli zuccheri siano bassi, quindi lo associo sempre con lo yogurt magro o naturale che tende ad essere un po' aspro, in modo da dolcificarlo. 😋