La mia borsa

Spesso mi viene chiesto "ma come riesci a fare tutto?" . Palestra, mangiare sano, lavorare, studiare... 

Beh la risposta è facile: organizzazione. 

Stabilire gli orari, prepararsi i pasti prima di arrivare all'ora di pranzo senza dire "e ora?!" , andare in palestra e ricordarsi di portarsi dietro il PC per studiare/lavorare può risultare difficoltoso, soprattutto se non si hanno dei, chiamiamoli, mezzi di supporto.

 

Fitmark Bags è un marchio che ho scoperto da poco ma ha davvero rivoluzionato e migliorato le mie giornate: realizza borse, zaini, tracolle per la palestra, con dei pratici porta pasto e tasche capaci di contenere qualsiasi cosa.

 

image.jpg

Il mio modello è la versione per le girls e e si chiama "Transporter Tote": ha una tasca esterna per mettere gli oggetti più piccoli come  chiavi, occhiali, lenti a contatto, penne, telefono...

Poi c'è la tasca principale, dove metto il cambio per l'allenamento, l'acqua, l'iPad o il quaderno, ed è dotato di tanti piccoli scompartimenti per mantenere tutto in ordine e alla portata di mano, senza la necessità di stare a "scavare"  per cercare disperatamente un elastico per capelli, ad esempio.

image.jpg

E infine c'è la sezione che preferisco: la borsa termica porta pasto!  Sì, ho detto t e r m i c a!

  

image.jpg

In pratica è una borsa nella borsa, staccabile e trasportabile grazie alla comoda maniglia. Quindi, quando devo fare pranzo a lavoro, non è necessario che mi porti dietro tutto il borsone per evitare di andare in giro con i box-lunch in mano. Prendo la mia borsina termica e raggiungo le mie colleghe al tavolo, comoda, leggera ed elegante.

I box-lunch sono inclusi, e si possono lavare in lavastoviglie, mettere nel forno a microonde e congelare.

Nella borsina termica, dotata di una taschina per le posate, ci sono anche due bustine di ghiaccio multiuso, nel caso avessi bisogno di mantenere la temperatura bassa, specialmente in estate.  

 

 

image.jpg

Se vuoi fare un regalo o stai pensando di comprare una nuova borsa da palestra, per me FitMark Bags è un'ottima scelta.

Vai su www.fitmarkbags.eu e scegli il tuo modello. Ce ne sono davvero tanti!! 

In più, se al momento dell'acquisto scrivi   FM20fitmarkbagsEU  avrai uno sconto del 20% .

 

image.jpg

NonMangioStranoMangioSano