LA MIA ESPERIENZA CON KIEHL'S

Cos'è Kiehl's

Dal 1851, in una piccola farmacia nell'East Village a New York (dove ancora oggi esiste lo storico negozio) Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni.

b522235c7eb1e41d_800x800ar.jpg

Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari perchè  investono al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi. 

Per Kiehl's il servizio al cliente è uno dei valori fondamentali. E ora ti racconto come è andata.

IMG_8044.JPG

 

La mia esperienza

Appena arrivata in store, mi ha accolto Simona, che mi ha chiesto subito di cosa avesse bisogno la mia pelle e di raccontare la mia beauty routine.

Subito dopo, ha effettuato un test per valutare lo stato della mia cute che è risultata estremamente secca sulle guance e normale sulla fronte.

Kiehls-Roma-570-23.jpg

Simona, dopo avermi illuminata sui miei errori e aver confermato alcune mie buone abitudini, mi ha mostrato alcuni prodotti ideali per migliorare la salute della mia pelle.

La cosa che mi è piaciuta di più dell'approccio di Simona (e delle altre commesse di Kiehl's) è che non sono lì a stressarti nè a insistere per farti acquistare il prodotto. Sei libera di scegliere e, anzi, ti lasciano i campioncini gratuiti per fare la prova, per vedere in prima persona se effettivamente quel prodotto funziona sulla tua pelle.

La novità: Kiehl's Pure Vitality

E' una crema viso con una formula al 99.6% a base di ingredienti di origine naturale, senza parabeni, oli minerali, coloranti o fragranze sintetiche.

IMG_8184.JPG

Gli ingredienti top e super esclusivi sono il Miele Manuka Neozelandese, che aiuta a rafforzare la barriera cutanea, e la Radice di Ginseng Rosso Coreano, che favorisce il rinnovamento cellulare e migliora la luminosità. E' un mix di naturalità ed efficacia, per una pelle che appare più levigata e radiosa in soli 7 giorni. Adatta a tutte le età e tipi di pelle.

 

 

IMG_8180.JPG

 

Come utilizzarla

Da utilizzare sulla pelle appena lavata, mattina e sera. 
1. Applica una piccola quantità sul palmo della mano
2. Scalda il prodotto tra le dita
3. Applica in maniera uniforme sul viso
4. Massaggia la pelle con movimenti circolari fino a quando il prodotto non viene assorbito
5. Distribuisci ogni eccesso di crema sul collo con movimenti dal basso verso l’alto

Un piccolo suggerimento: picchietta dolcemente con i polpastrelli per 15 secondi, aiuterà a riattivare la circolazione e far assorbire al meglio il prodotto

Kiehl's e il valore della "Comunità"

IMG_8182.JPG

La generosità è uno dei fondamenti della mission di Kiehl's. 
Fedeli a questo impegno, hanno dato sostegno ad associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo, con particolare attenzione a tre cause: la ricerca e la cura sull'AIDS, la conservazione e sostenibilità dell'ambiente ed i programmi di assistenza per i bambini e/o comunità locali. 


Fra i prodotti proposti a sostegno di queste cause spicca l’ULTIMATE STRENGHT HAND SALVE, il trattamento protettivo per le mani. Un'offerta filantropica per sostenere le associazioni di carità per HIV/AIDS nel mondo. Dal 1996, grazie al supporto generoso dei clienti Kiehl's, sono stati versati $1.000.000 per la causa. 
Venduto nei negozi durante la giornata mondiale dell'AIDS il 1 dicembre 2009, ULTIMATE STRENGHT HAND SALVE in Edizione Limitata è un trattamento per le mani dalla confezione unica ornata con il simbolico nastro rosso.

Il reparto uomo di Kiehl's

Il reparto uomo di Kiehl's

Una delle tante formule sparse nel punto vendita (n questo caso un'integrale)

Una delle tante formule sparse nel punto vendita (n questo caso un'integrale)